Siamo tre persone, tre teste diverse, ma con in comune alcune importanti passioni: la buona cucina, i bei viaggi e le grandi compagnie. Abbiamo tanti amici e desideriamo conoscerne di nuovi, amiamo la tradizione e i piccoli piaceri della vita, ma non per questo ci piace rimanere fermi. Siamo in costante movimento e desiderosi di sperimentare sempre, proprio per questo il nostro menù alla carta cambia di giorno in giorno e facciamo di tutto per creare nuovi spazi e cercare nuove soluzioni. Lo scambio di idee con i nostri clienti è di vitale importanza per noi, perché ci aiuta a crescere e cambiare, in meglio sempre, grazie anche al vostro aiuto.

Cosa dirvi di me? Amo viaggiare, surfare e mangiare bene. Mi ritengo molto fortunato perché sono riuscito a trasformare le mie passioni in un lavoro, o meglio in un locale che ha i colori e i profumi del Mediterraneo e che non a caso ho voluto chiamare con il nome del mercato più grande e colorato di Barcellona, benvenuti a La Boqueria!

Dalla Puglia al Piemonte, ho percorso tutto lo Stivale e sono arrivata fin qua. So molto bene cosa vuol dire cucina mediterranea, l’ho imparato diplomandomi all’Istituto alberghiero (nome?) di Molfetta, un’ottima esperienza che ho voluto arricchire, frequentando anche l’Alma, la scuola internazionale di cucina italiana di Gualtiero Marchesi. La cucina non è solo un mestiere per me, ma una vera e propria mania, non si smette mai di imparare ed è questo uno degli aspetti del mestiere che più mi affascina. In passato ho lavorato 2 anni in un tapas bar e 3 anni presso le Antiche Contrade di Cuneo con lo chef stellato Luigi Taglienti
Come Andrea amo viaggiare, mi piace cucinare, mangiare e bere bene. Ho fatto tesoro delle mie esperienze di barman presso l’Hammam al Bab e l’Hafa Cafè di Torino e ogni tanto mi piace sperimentare: il mojto marocchino è stata una delle mie più recenti invenzioni e sono contento abbia avuto così tanto successo. Torno spesso in Marocco per cercare le ceramiche e gli oggetti locali migliori, non c’è niente di meglio che leggere la soddisfazione negli occhi dei propri clienti.